Filippine: opportunità per imprese moda, prodotti per la persona, filiera mobile e sistema casa

giovedì 8 novembre ore 9:30

Vi segnaliamo con piacere un’interessante iniziativa del Ministero degli Affari Esteri italiano che organizza giovedì 8 novembre (dalle 10 alle 12) una videoconferenza dedicata ad esplorare le opportunità di business del settore retail nelle Filippine, in particolare nei segmenti della moda e prodotti per la persona, della filiera del mobile e più in generale del sistema casa.

Vi invitiamo a seguire la videoconferenza insieme a noi presso la sala riunioni dei nostri uffici (strada di Paderna, 2 - Fiorina). Per confermare la vostra presenza, basta solo che inviate un'email a estero@cc.sm (fino ad esaurimento posti, priorità ai membri del Club Estero 2012).
Eventualmente, potete seguire la videoconferenza autonomamente semplicemente registrandovi nell’apposita sezione del sito, Filippine: http://italiaphilippines.formeeting.it/index-it.asp.
Sarà anche possibile formulare in anticipo specifiche domande per gli interlocutori.

Le controparti filippine, in collegamento diretto da Manila, saranno: buyer, associazioni di categoria del settore (Philippine Retail Association, Philippine Franchising Association) e alcuni importanti importatori locali interessati a operare direttamente con l’Italia che forniranno indicazioni precise in termini di potenziale di mercato, pricing e possibili formule commerciali.

Click qui per il programma della videoconferenza