ICE. Tunisi, CAT 2012 28 – 30 novembre

Scadenza adesioni giovedì 22 novembre 2012



CAT 2012 Carrefour d'Affaires et de Technologie

Dal 28 al 30 novembre 2012 si terrà a Tunisi, in Tunisia, il CAT 2012 - Carrefour d'Affaires et de Technologie, un importante evento economico organizzato Agenzia tunisina per la Promozione Industriale, API.

L'evento sarà suddiviso in tre parti:
1. uno spazio espositivo, ulteriormente suddiviso in tre settori, uno dedicato alle imprese tunisine, uno alle Regioni svantaggiate del Paese e uno alla Cooperazione Internazionale;
2. una conferenza, suddivisa in due forum, uno sulle tematiche del ‘fare impresa nel Mediterraneo’ e uno con il coinvolgimento dell'UNIDO al quale parteciperà anche il Vice Presidente della Commissione Europea, Antonio Tajani, oltre che di imprese straniere;
3. uno spazio dedicato ad incontri b2b finalizzati alla collaborazione industriale fra le oltre 300 imprese tunisine in cerca di partenariato e già selezionate da un'apposita commissione e imprese straniere potenzialmente interessate al paese.

Per gli incontri è possibile registrarsi direttamente sul sito www.cat2012.tn, sul quale sono consultabili le schede delle aziende tunisine interessate agli incontri con i relativi desiderata.
E' possibile anche effettuare una ricerca per settore e per tipo di collaborazione richiesta.

L’ICE organizzerà in occasione della manifestazione una missione di operatori a Tunisi ed una presenza istituzionale nell’ambito dello spazio espositivo, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Tunisia e la Rappresentanza dell’Unione Europea.

Lo spazio Italia costituirà una “base operativa” per ospitare le Istituzioni e fungere da punto di incontro per le imprese italiane che parteciperanno all’iniziativa.

La partecipazione alla missione è gratuita.
Sono a carico delle aziende i costi relativi al viaggio e al soggiorno.

Per tutti i dettagli organizzativi, si invitano le aziende interessate alla partecipazione a visionare l'allegata Circolare informativa.

Circolare Informativa

Scadenza adesione: 22 novembre 2012

DOCUMENTI UTILI: Scheda di Adesione

SITI UTILI: http://www.cat2012.tn

Contatti:
ICE ROMA
Riferimento evento: Luigi D'Aprea
Tel. 06 5992 9902
coll.industriale@ice.it

ICE TUNISI
Institut Italien pour le Commerce Extérieur-Sezione Promozione Scambi dell’Ambasciata d’Italia
3, RUE DE RUSSIE TUNIS 1000
Tel. 00216 71 320999
Fax. 00216 71 322040
tunisi@ice.it