Premio Web: conclusa la fase del voto popolare

138 i siti votati

Si è conclusa ufficialmente la fase di voto popolare della settima edizione del Premio Web, il concorso promosso dalla Camera di Commercio di San Marino S.p.A.con il contributo della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino e di Murata Store e Global Phone, che ogni anno assegna riconoscimenti ai migliori siti web della Repubblica di San Marino.

Il 31 ottobre infatti è stato l’ultimo giorno utile per i navigatori della rete per votare il proprio sito preferito: 567 il numero dei votanti per un totale di 138 siti votati.

Già individuato il podio con i “Principi della Rete”, cioè i siti che hanno avuto maggior numero di votie che verranno svelati in occasione della premiazione ufficiale. E proprio durante la premiazione saranno inoltre comunicati i nominativi dei vincitori estratti tra tutti coloro che hanno espresso un voto valido e che potranno così aggiudicarsi un computer portatile notebook, un TV led, un telefono cellulare o una fotocamera digitale.

“Avere un’attività economica e non possedere un sito internet è ormai impensabile – commenta Pier Giovanni Terenzi, Presidente della Camera di Commercio– e gli operatori sammarinesi l’hanno capito bene. E, considerata la sempre maggiore partecipazione, hanno capito bene anche i vantaggi del Premio Web e hanno imparato ad utilizzarlo per avere una maggiore visibilità e fidelizzare i propri clienti”.

Nei prossimi giorni una commissione tecnica si occuperà di assegnare il titolo di miglior sito nelle categorie imprese industriali, siti web della Pubblica Amministrazione, enti no-profit e associazioni, siti web di imprese artigiane, commerciali e turistiche e siti web di persone fisiche.

Per maggiori informazioni sul premio e sul regolamento: www.premiowebsanmarino.org