Camera di Commercio a Matching 2012

Promozione di San Marino e delle sue imprese

Ultimo giorno a Milano per la Camera di Commercio che anche quest’anno ha partecipato a Matching, l’annuale evento fieristico di Compagnia delle Opere.

Un’opportunità per conoscere e per farsi conoscere. Un appuntamento annuale che ha trovato la sua formula vincente nella pianificazione anticipata degli incontri.
Massimo Zani (Ufficio Estero) e Alex Piselli (Ufficio Legale) hanno messo a frutto con successo le opportunità offerte dalla tre giorni di fiera: da un lato promuovendo la Repubblica di San Marino, le sue attività economiche e il Club Estero, dall’altro cercando di raccogliere informazioni e contatti interessanti per lo sviluppo dell’internazionalizzazione.

Un’occasione per incontrare nuovamente enti e istituzioni con cui sono state avviate collaborazioni negli ultimi anni, come la Camera di Commercio slovena o le Camere italo-estere, e per approfondire, attraverso i workshop, alcune delle tematiche più attuali.

La trasferta, come di consueto, sarà poi oggetto di un report che la Camera di Commercio utilizzerà per indirizzare le proprie attività e valutare nuove proposte per i propri clienti.