Incontri su distribuzione commerciale all’estero

Reggio Emilia, venerdì 30 novembre e venerdì 7 dicembre

Nell’ambito delle iniziative di promozione economica, la Camera di Commercio di Reggio Emilia organizza due seminari, con l’accreditamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dell’Ordine Forense.

I due incontri, a pagamento, sono rivolti non solo ai responsabili aziendali dell’ufficio estero ed ai funzionari commerciali operativi sui mercati internazionali, ma anche agli iscritti agli Ordini indicati, per i quali sono previsti crediti formativi per la loro partecipazione.

L’appuntamento doppio, è nell’Aula Magna della Camera di commercio di Reggio Emilia, in Via Crispi 3: innanzitutto, venerdì 30 novembre, con la relazione “Veicoli contrattuali per l’offerta dei prodotti all’estero: gli accordi della distribuzione commerciale e le cautele negoziali", relatore l’avvocato Alessandro Albicini dello Studio legale Albicini di Bologna; quindi venerdì 7 dicembre con “Aspetti fiscali degli accordi della distribuzione commerciale all’estero”, relatore il dottor Riccardo Zavatta dello Studio Sirri Gavelli Zavatta e Associati di Forlì.

Per la partecipazione è prevista una quota individuale pari a euro 100,00 per il primo incontro e euro 65,00 per quello del 7 dicembre. Ad entrambi gli importi va aggiunta l’Iva 21%.

La partecipazione, previa iscrizione on line e fino al raggiungimento del numero massimo, dovrà essere confermata successivamente dall'invio, a mezzo fax 0522015515 o e-mail: commercio.estero@re.camcom.it, della copia del bonifico bancario relativo al pagamento della/e quota/e di iscrizione.

Per informazioni: tel. 0522796236, e-mail: commercio.estero@re.camcom.it