Seminario sulla compravendita internazionale

Bologna, lunedì 17 dicembre


Il ciclo di incontri organizzato dalla Camera di commercio di Bologna a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese prosegue lunedì 17 dicembre (dalle ore 9.30) nella sede di Palazzo degli Affari (Sala Sagittario) Piazza della Costituzione 8, con un incontro, organizzato in collaborazione con Unipol Banca, durante il quale verranno presi in esame dettagliatamente gli aspetti contrattuali della vendita internazionale (dall’ambito di applicazione agli aspetti interpretativi, alle responsabilità in caso di inadempimento, fino alla conclusione del contratto stesso).

La partecipazione è gratuita.

Relatore dell’incontro è Marco Tupponi, avvocato internazionalista, arbitro e conciliatore in materia Civile e Societaria, professore a contratto di Diritto del Commercio Internazionale presso l’Università di Macerata e di Diritto dell’Impresa presso l’Università di Bologna - sede di Forlì. Consulente di imprese, associazioni industriali e categoriali,associazioni cooperative e Camere di Commercio è autore di numerosi articoli e monografie in tema di contrattualistica internazionale.

Per informazioni, 2012 Camera di commercio di Bologna Ufficio Comunicazione e-mail:seminari@bo.camcom.it tel. 051 60 93 442 - 427