“Virtual Careers Fair”

Martedì 10 dicembre la seconda edizione

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri rende noto che nella giornata del 10 dicembre prossimo avrà luogo la seconda edizione del “Virtual Careers Fair”.

Per 24 ore, uno staff di alcune Agenzie Specializzate delle Nazioni Unite si renderà disponibile a fornire indicazioni relative a opportunità di carriera in ambito internazionale. 

Accedendo al sito http://careerfair.un.org sarà possibile visionare video di presentazione delle suddette Agenzie ONU e delle opportunità di lavoro presso le stesse (processo di presentazione delle domande di lavoro, svolgimento dei colloqui e degli esami di reclutamento).

Si fa presente che la suddetta iniziativa ha esclusivamente scopi informativi e non è dunque possibile inviare curricula o richieste di assunzione.

Le Organizzazioni Internazionali aderenti al progetto sono: Segretariato delle Nazioni Unite (UN), Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP), Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (UNFPA), Ufficio delle Nazioni Unite per i Servizi e i Progetti (UNOPs) e Ufficio Europeo di Selezione del Personale (EU Careers).