Workshop “Crescere e competere con il contratto di rete”

Modena, 11 dicembre. Adesioni entro lunedì 9 dicembre

 
Unioncamere Emilia-Romagna, Camera di Commercio di Modena e Intesa San Paolo organizzano mercoledì 11 dicembre (alle ore 14.30) nella sede camerale di via Ganaceto, 134 il workshop “Crescere e competere con il contratto di rete”.

Si tratta di un evento inserito in un più ampio ed articolato progetto per promuovere il modello di contratto di rete anche attraverso la figura del Temporary Network Manager realizzato con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum, nell’ambito dell’Accordo di Programma stipulato tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Unioncamere nazionale.

Il programma prevede, accanto all’illustrazione del modello competitivo della rete di impresa, la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Intesa San Paolo-MedioCredito, degli strumenti finanziari del Gruppo Intesa San Paolo, nonché l’esposizione di alcune testimonianze di casi di successo modenesi.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione può essere effettuata inviando la scheda inserita nel programma disponibile sui siti della Camera di commercio di Modena e di Unioncamere Emilia-Romagna entro lunedì 9 dicembre.