Convegno: “Le contestazioni tributarie nei territori di frontiera”

Centro Congressi Kursaal venerdì 31 gennaio 2014



OSLA sostiene l’approfondimento delle tematiche fiscali internazionali riguardanti la Repubblica di San Marino e la Convenzione contro le doppie imposizioni tra quest’ultima e l’Italia, promuovendo un nuovo convegno: “Le contestazioni tributarie nei territori di frontiera”.

Il convegno si terrà venerdì 31 gennaio 2014 dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino. Ingresso libero.

In apertura dei lavori al convegno interverrà il Prof. Victor Uckmar (Emerito nell’Università di Genova e Presidente della Fondazione Antonio Uckmar), il quale sarà affiancato dal Dott. Riccardo Casadei (Dottore Commercialista e R.L. in Rimini), dall’Avv. Paolo de’ Capitani di Vimercate (Studio Uckmar) e dall’Avv. Alessandra Mereu (Avv. in Genova).

Saranno questi ultimi tre professionisti a comporre il corpo docenti del successivo corso che permetterà di approfondire il tema sui profili di diritto tributario internazionale e di diritto penale in materia di residenza, stabile organizzazione e frodi “carosello”, durante le quattro lezioni.

Il corso si svolgerà nelle giornate di sabato: 22 febbraio (9.30-12.30), 1 marzo (9.30-12.30) e 8 marzo (9.30-12.30 e 14.30-17.30) per un totale di 16 ore.

Convegno e corso sono stati accreditati ai fini della formazione continua degli Avvocati, Dottori Commercialisti e Revisori Contabili della Repubblica di San Marino, nonché degli Avvocati italiani.

E’ stata richiesta al CNDCEC l’attribuzione dei crediti validi ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili italiani.

Con il contributo di: Telefonia Mobile Sammarinese, Giochi del Titano, Ente Cassa di Faetano, Giuffrè Editore.

Per info e iscrizioni al convegno e al corso tel. 0549 992885 oppure info@osla.sm