Sei un'azienda sammarinese e cerchi un acquirente in Cina? ICBC te ne presenta tre!

Dopo il successo della prima edizione, il China International Import Expo/CIIE si terrà quest’anno dal 5 al 10 Novembre 2019 a Shanghai.
La manifestazione, promossa dal Ministero del Commercio cinese e dalla Municipalità di Shanghai, ospiterà le aziende straniere interessate a presentare i propri prodotti e servizi in Cina e si pone l’obiettivo di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale. Non a caso China International Import Expo è una fiera dedicata esclusivamente all'importazione di prodotti e servizi con la sola presenza di espositori stranieri.

In particolare, mercoledì 6 novembre il Ministero del Commercio cinese e la la Banca industriale e commerciale della Cina (ICBC) ospiteranno la Conferenza di cooperazione economica e commerciale Cina-Europa. La conferenza commerciale fungerà da piattaforma per le società cinesi e straniere per allineare le loro esigenze commerciali.
L'ICBC raccoglierà le richieste delle aziende sammarinesi interessate a partecipare alla Conferenza e selezionerà le imprese cinesi attraverso la sua enorme rete in tutta la Cina.
Per ciascuna società sammarinese, ICBC fornirà almeno 3 potenziali acquirenti cinesi per soddisfare le loro esigenze.


Per partecipare occorre compilare ENTRO IL 14 SETTEMBRE i moduli “Business Needs Information” e “Appendix 2- 3” allegati a fondo pagina e inviarli a qiukechen@it.icbc.com.cn (Mr Qiu Kechen, Relationship Manager of ICBC Milan Branch) e per conoscenza a info@agency.sm

Per concludere, gli uffici di rappresentanza di CCPIT-China Council for the Promotion of International Trade e CCOIC- China Chamber of International Commerce con sede a Milano organizzano, mercoledì 18 settembre dalle ore 14:00, la "2nd China International Import Expo Overseas Promotion Conference" (info ccpitit@ccpit.org)

SAN MARINO A SHANGHAI - Per quanto riguarda il mercato cinese, si coglie l’occasione per ricordare che i locali dell’Ufficio di Rappresentanza di Agenzia per lo Sviluppo – Camera di Commercio a Shanghai sono a disposizione delle aziende sammarinesi in forma assolutamente gratuita, per organizzare incontri d’affari o seminari.

ALLEGATI