Manifestazione di interesse per internazionalizzazione in Giappone

Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio della Repubblica di San Marino informa che è possibile manifestare l'interesse ad internazionalizzare la propria impresa sul mercato giapponese.

Quale primo servizio messo a disposizione delle imprese in virtù dell'accordo siglato da questa Agenzia con la Camera di Commercio italiana in Giappone, un rappresentante di quest'ultima sarà disponibile ad organizzare colloqui one-to-one con le imprese di San Marino allo scopo di valutare potenzialità di internazionalizzazione in Giappone.

In funzione delle adesioni verranno definiti tempi e modalità di partecipazione agli incontri.

Per manifestare il proprio interesse, si prega di compilare il form sottostante.

Per maggiori informazioni:
Tel. 0549/980380 E-mail: info@agency.sm

WEBINAR - Ricordiamo altresì che per aiutare le imprese che desiderano informazioni specifiche sul commercio con il “Paese del Sol Levante”, l'Helpdesk UE-Giappone, sulla scia dell'Accordo Partenariato Economico (APE) in vigore da febbraio 2019, organizza eventi webinar gratuiti e aperti anche alle imprese sammarinesi.
Clicca qui per info

Manifestazione di interesse per internazionalizzazione in Giappone

In riferimento alla Legge 21 Dicembre 2018 n.171 sulla tutela della privacy, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati a fini statistici e nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge.