Workshop on IP Management For Green Products

L' Ufficio di Stato Brevetti e Marchi e l' Agenzia per lo Sviluppo Econimico - Camera di Commercio S.p.A. invitano al Workshop online dal tema “IP Management For Green Products”, organizzato dall'Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale.
L'evento, che avrà luogo il prossimo giugno, mira a riunire innovatori, imprenditori e responsabili aziendali per discutere sul miglior utilizzo della proprietà intellettuale quale elemento delle strategie di business.
Sarà un’occasione di alto profilo per discutere argomenti come la brevettazione della tecnologia verde e le implicazioni della proprietà intellettuale nel contrassegnare i prodotti come ecologici. Inoltre, coloro che presenteranno il loro prodotto/tecnologia beneficeranno di un'analisi da parte degli organizzatori e del feedback di esperti del settore. La discussione costituirà anche un’ opportunità di networking e di collaborazione tra le aziende partecipanti.

Per comunicare il proprio interesse utilizzare il seguente link:

https://www3.wipo.int/contact/en/area.jsp?area=green

è necessario inoltre riportare una breve descrizione del prodotto/tecnologia e nome del paese d'origine, entro il 20 marzo 2021. Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link:

https://www3.wipo.int/wipogreen/en/news/2021/news_0004.html