AVVIATA LA SELEZIONE di un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo

AVVIATA LA SELEZIONE di un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo

Il candidato ideale deve aver conseguito una Laurea Magistrale o Laurea Specialistica o Laurea Vecchio Ordinamento in discipline economiche ed avere almeno 5 anni di esperienza professionale nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione maturati presso un operatore economico sammarinese. Saranno preferiti i candidati che abbiano ricoperto, anche per breve periodo, ruoli di responsabilità in tale ambito professionale.
Durante i colloqui, teorici e pratici, sarà verificata la conoscenza della normativa e degli adempimenti contabili ed amministrativi sammarinesi. Saranno preferiti i candidati a conoscenza delle logiche di finanza aziendale e del controllo di gestione, con una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 minimo).
Il nuovo Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo sarà assunto a tempo indeterminato ed inquadrato ad un livello commisurato al livello di esperienza maturata nell’ambito oggetto del ruolo, comunque non inferiore al livello 5°.
Per candidarsi è necessario inoltrare ad Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio S.p.A. il dettagliato Curriculum Vitae (scolastico, extra-scolastico e di lavoro), a mezzo T-notice all'indirizzo marketing@agency.sm oppure a mezzo PEC all’indirizzo camcomrsm@legalmail.it, specificando nell’oggetto dell'e-mail "Selezione Responsabile AFC", entro le ore 18 di martedì 21 settembre 2021.