Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio incontra i Parlamentari Britannici e Croati.

Dialogo intenso tra Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio di San Marino e i parlamentari croati nel contesto della visita del Gruppo di Amicizia Interparlamentare organizzata, per parte sammarinese, dal Presidente della Commissione Parlamentare Affari Esteri Paolo Rondelli con il supporto dell’Ambasciatore in Croazia Marina Emiliani. Un incontro analogo a quello svoltosi lo scorso 14 ottobre con i parlamentari britannici, con la partecipazione, in quella circostanza, dell’Ambasciatore Silvia Marchetti.

L’Agenzia – Camera di Commercio di San Marino si inserisce in questa attività di rafforzamento delle relazioni bilaterali avviata a livello parlamentare presentando le opportunità che la nostra giurisdizione offre a investitori ed operatori economici, promuovendo specificità e punti di forza della destinazione San Marino, con l’obiettivo di intensificare le relazioni tra le rispettive business community.
Conoscersi è infatti una condizione essenziale per delineare un’operatività che risponda veramente alle aspettative e alle esigenze degli operatori economici sammarinesi ed esteri. L’impegno di Agenzia – Camera di Commercio è dare seguito a questi incontri con l’organizzazione di ulteriori appuntamenti sempre più mirati con imprenditori, investitori, parlamentari e diplomatici di Paesi e mercati strategici in ogni continente.