San Marino e Repubblica di Corea: import-export e investimenti diretti.

Molto proficuo l'incontro tenutosi a Palazzo Begni martedì 14 dicembre fra le delegazioni di San Marino e della Repubblica di Corea nell'ambito degli eventi celebrativi per il ventennale delle relazioni diplomatiche fra i due Paesi.

Ad incontrare l'Ambasciatore Hee-seog KWON e il Dott. Bong-Ki JEONG - Direttore Generale della Korea Trade-Investment Promotion Agency, il Segretario di Stato Luca Beccari, il Segretario di Stato Fabio Righi, il Dott. William Vagnini e il Dott. Stefano Ceccato, in rappresentanza dell’ANIS e il Dott. Denis Cecchetti, Direttore Generale dell’Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio.

Oltre a preparare il terreno per approfondimenti su alcuni settori innovativi di reciproco interesse, si è espressa la volontà di dare impulso all'interscambio diretto di materie prime e prodotti fra le imprese dei due Paesi ma soprattutto di voler avviare una fase di investimenti diretti reciproci, con un accenno alle imprese della ricezione turistica oltreché del manifatturiero e delle nuove tecnologie.