ASE-CC: AL VIA LA PRIMA INIZIATIVA DEL 2022 PER ESSERE SEMPRE VICINA ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO

La Rappresentanza Commerciale Russa in visita presso importanti realtà imprenditoriali della Repubblica di San Marino.

San Marino, 28 gennaio 2022. Nuovo giro di visite ufficiali dei funzionari della Rappresentanza Commerciale Russa presso importanti realtà imprenditoriali della Repubblica di San Marino organizzato da Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio della Repubblica di San Marino.

Due giorni di incontri istituzionali e commerciali finalizzati alla crescita e allo sviluppo del rapporto tra istituzioni e aziende dei due paesi. La delegazione russa, composta dal Presidente della Rappresentanza Commerciale Pavel Dorokhin, dal Vice Presidente e Rappresentante Commerciale Aleksandr Markov e dalla giornalista Svetlana Sinyavskaya, ha incontrato il Presidente di ASE-CC Emanuel Colombini, il Direttore Generale di ASE-CC Denis Cecchetti, il Presidente di San Marino Innovation Lorenzo Spadoni e i top manager delle aziende Colombini Group, Ceramica Faetano, Leagel e Pharma Titano.

Il format ormai consolidato di queste visite prevede, dopo una presentazione dell’attività e delle specificità delle singole aziende, un dialogo aperto e costruttivo volto ad esplorare nuovi sbocchi commerciali, valutare possibili partnership, approfondire la conoscenza dei rispettivi mercati ed entrare in contatto con referenti qualificati.