Candida la tua idea d’impresa: nuovo bando 2022 Nuove Idee Nuove Imprese.

Parte la 21^ edizione di Nuove Idee Nuove Imprese, la business plan competition che grazie al supporto di partners e istituzioni consente la partecipazione gratuita alle idee d’impresa più innovative, fino ad accompagnarle in un percorso di formazione.
Come funziona:
I partecipanti dovranno presentare le proprie idee imprenditoriali innovative attraverso un business plan per la cui redazione saranno assistiti attraverso un percorso di formazione gratuito coordinato da docenti dell’Alma Mater Studiorum del Campus di Rimini ed una tutorship qualificata. Oltre alle lezioni, i concorrenti potranno usufruire di assistenza personalizzata allo sviluppo del proprio progetto imprenditoriale fornita dai docenti.

Chi può partecipare:
Aspiranti imprenditori o neo imprenditori che abbiano già avviato un’attività imprenditoriale avente sede o almeno una sede operativa nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna o nella Repubblica di San Marino.

I premi:
Per i vincitori sono previsti contributi in denaro pari a € 20.000 euro, con l’aggiunta di benefit e servizi garantiti dai partner dell’iniziativa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.nuoveideenuoveimprese.it
CANDIDA GRATUITAMENTE LA TUA IDEA ENTRO IL 7 GIUGNO:
www.nuoveideenuoveimprese.it/iscriviti