Negozi a tempo a San Marino: come, quando e perché

Emanato il regolamento attuativo della Legge n.82 del 30 maggio 2022

Anche San Marino, al pari delle grandi città, è pronto per accogliere i temporary store, si tratta di negozi a tempo con l’obiettivo di promuovere un nuovo prodotto, testare un’idea di business, potenziare una campagna pubblicitaria, sono opportunità che consentono di connettersi con i consumatori in maniera più originale e personalizzata creando una customer experience unica rispetto a quella che il cliente troverebbe in un punto vendita tradizionale.

I negozi a tempo possono essere avviati nei centri storici in spazi/locali pubblici o privati per un massimo di 60gg oppure presso i centri commerciali per un massimo di 120gg in un anno.
L’autorizzazione ad operare viene rilasciata da Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio previa presentazione di apposita istanza.

Per maggiori informazioni contattare ASE-CC (info@agency.sm) o consultare la Legge n. 82 del 30 maggio 2022 e il Regolamento attuativo emanato da ASE-CC Spa scaricabili dal sito https://www.agency.sm/servizi/temporary-store